foto di salvatore sorbello, consigliere comunale, con la mascherina anti coronavirus

Il consigliere Salvatore Sorbello eletto vicepresidente della VI Commissione

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Il consigliere comunale Salvatore Sorbello è stato eletto vicepresidente vicario della VI Commissione Consiliare del Comune di Messina, che si occupa, tra le altre cose, di Urbanistica, edilizia pubblica e privata, protezione civile, risanamento. Presidente della Commissione è invece il consigliere Biagio Bonfiglio.

Soddisfatto di aver ottenuto l’incarico, il consigliere Sorbello: «Ringrazio i colleghi che mi hanno eletto alla Vice Presidenza Vicaria della VI Commissione Consiliare del Comune di Messina – ha scritto in una nota.  Sono onorato di avere l’opportunità di essere al servizio della città e della commissione nello svolgimento di funzioni che investono competenze su importanti tematiche, quali Urbanistica, Edilizia Pubblica e Privata, Risanamento, Protezione Civile e Difesa del Suolo e delle Coste, Sicurezza Urbana, Politica di Pianificazione dei Porti e delle Spiagge, Politiche del Mare e Beni Demaniali Marittimi».

«Nella speranza – ha concluso – di essere all’altezza del ruolo affidatomi dai colleghi, affronterò questo nuovo percorso con passione e dedizione. Per la città, ad maiora et meliora semper!».

(278)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.