rinaldi

I parlamentari del M5S chiedono le dimissioni di Franco Rinaldi

Pubblicato il alle

1' min di lettura

rinaldiDopo il rinvio a giudizio nell’ambito dell’inchiesta “Corsi d’oro” sulla formazione professionale, i parlamentari del Movimento 5 stelle all’Ars chiedono le dimissioni al presidente del collegio dei questori di palazzo dei Normanni, Franco Rinaldi.

«Il decoro del Palazzo – dicono i deputati – non si misura solo in relazione ai centimetri delle cravatte che si indossano, cui lui in particolare sembra tenere tantissimo ma, soprattutto, in rapporto alle azioni che si fanno in determinate situazioni. E un processo per lo scandalo della Formazione è una situazione che non può passare assolutamente inosservata».

Al Pd «che a luglio aveva approvato un documento per chiedere l’autosospensione dagli incarichi istituzionali ai deputati e ai dirigenti coinvolti nell’indagine e del quale l’allora segretario regionale Lupo – a mezzo stampa – aveva assicurato la massima diffusione a tutti i livelli del partito». «È chiaro – dicono i deputati M5S – che quel documento o non è mai partito o non è mai arrivato. Di sicuro nessuno gli ha dato seguito. Il Pd ora ha l’occasione per recuperare: chieda a Rinaldi le dimissioni immediate. Noi aspettiamo». (ANSA)

(109)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.