Giovanni Bucalo lascia il Pd e passa a Gruppo misto

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Il consigliere della V circoscrizione Giovanni Bucalo lascia il gruppo Pd e passa al Gruppo Misto.

«Ho riflettuto a lungo prima di decidere, ma la situazione di caos che c’è al momento nel Pd, la totale assenza di guida mi ha spinto a lasciare il gruppo del partito al quale ho aderito dal giorno della mia elezione, per passare al gruppo misto».

«L’assenza di una leadership nel partito, di vertici che diano indicazioni, direttive, che stabiliscano le linee da seguire, evidente in Consiglio comunale, si fa ancora più pesante nelle circoscrizioni ed un consigliere come me, che vive a stretto contatto con i tanti problemi del territorio, si trova ad affrontare enormi difficoltà».

«Ognuno va per i fatti propri, non si capisce più quale sia la linea da seguire e chi possa dire di rappresentare il Pd o meno, sia a Palazzo Zanca che nelle sedi del partito. Mancano punti di riferimento chiari per quanti operano come consiglieri nelle periferie e l’unica cosa alla quale assistiamo sono liti continue per il controllo del partito senza che ci sia una sola idea da portare avanti per i cittadini».

«Fin quando non si capirà se questo partito esiste ancora e dove vuole andare e con quali obiettivi continuerò a restare nel gruppo misto e a lavorare per il mio quartiere come fatto finora».

(336)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.