vincenzo garofalo

Garofalo nominato esperto per le problematiche infrastrutturali del sud

Pubblicato il alle

1' min di lettura

vincenzo garofaloIl Ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture Maurizio Lupi ha conferito al deputato Vincenzo Garofalo l’incarico di Esperto del Ministro per l’analisi delle problematiche inerenti la realizzazione delle opere infrastrutturali delle Regioni del Sud.
“Questa nomina – commenta Garofalo – mi lusinga perché rappresenta il riconoscimento del lavoro che ho svolto in questi anni in particolare, per la seconda legislatura consecutiva, all’interno della Commissione Trasporti della Camera dei Deputati”.

“Si tratta di un incarico di grande responsabilità – continua – e di cui riconosco anche la complessità dal momento che, da messinese e siciliano,  vivo le problematiche infrastrutturali del Meridione e so bene quanto queste pesino sullo sviluppo del nostro territorio. Continuerò ad impegnarmi come ho sempre fatto in questi anni e sapendo oggi di poter da un lato contare su uno strumento in più e, dall’altro, di avere una maggiore responsabilità nel farmi portavoce delle istanze dei miei conterranei”.

“Di certo – conclude Garofalo – mi impegnerò al massimo delle mie capacità affinché questa nomina possa avere ricadute positive sul nostro territorio”.

(103)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.