Foto di Lorenzo Crespi con Cateno De Luca

Elezioni. L’attore Lorenzo Crespi si candida con Cateno De Luca

Pubblicato il alle

1' min di lettura

«Mi candido con Cateno perché credo nel suo progetto per dare finalmente una svolta alla mia città e farla rinascere». Con queste parole l’attore Lorenzo Crespi annuncia la sua candidatura nella lista Giovani per De Luca Sindaco e diventa ufficialmente uno dei protagonisti della campagna elettorale che porterà Messina alle elezioni del 10 giugno.

«Cateno – spiega Crespi – e’ una persona straordinaria. È l’uomo giusto per far diventare finalmente protagonista Messina». Queste le motivazioni che hanno spinto l’attore messinese a scende in campo e per iniziare a lavorare per rilanciare la città dello Stretto. Rilancio che, inevitabilmente, deve ripartire dai giovani a cui bisogna garantire occasioni concrete per restare. «Non deve più accadere che ventimila giovani lascino la città, devono costruire qui il loro futuro avendo anche loro un’occasione».

Si legge un grande entusiamo nel viso e negli occhi di Lorenzo Crespi, mentre parla della sua città e dei suoi giovani, a cui si vuole dedicare, mettendosi in gioco al 100%.

«Sono felice – afferma Cateno De Luca – di avere capolista, nella nostra lista Giovani per De Luca, Lorenzo Crespi. È un grande artista ed un esempio per tanti giovani. È molto generoso da parte sua volersi dedicare al prossimo e spendersi per dare consigli ai ragazzi che vivono in condizioni difficili».

 

(392)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.