i candidati sindaco cateno del uca dino bramanti convocano una conferenza congiunta per sabato 21 aprile

Elezioni. Sabato conferenza stampa congiunta per i candidati Bramanti e De Luca

Pubblicato il alle

2' min di lettura

i candidati sindaco cateno del uca dino bramanti convocano una conferenza congiunta per sabato 21 aprileElezioni. I candidati alla carica di sindaco di Messina Dino Bramanti e Cateno De Luca hanno indetto una conferenza stampa congiunta per il prossimo sabato 21 aprile alle ore 10.00 nel Salone del Consiglio della Città Metropolitana di Messina.

Sorprende la decisione di convocare una conferenza insieme, considerando che nessuno dei due ha dato, finora, segnali di voler abbandonare la corsa alla poltrona di primo cittadino; anzi, i due candidati sono attualmente tra i più attivi in questa campagna elettorale, che si concluderà il prossimo 10 giugno.

Da un lato, il candidato scelto per rappresentare il centro-destra alle prossime amministrative, Dino Bramanti, ha già dato il via a diverse iniziative, tra cui il Forum Giovani, oggi denominato Fabbrica Messina: un gruppo di lavoro permanente indirizzato ai giovani della città dello Stretto e finalizzato a raccoglierne le idee e le necessità. All’iniziativa hanno aderito, nelle scorse settimane, oltre 200 tra ragazzi e ragazze.

Dall’altro lato, Cateno De Luca ha iniziato presto la campagna esponendo nel dettaglio, di settimana in settimana, i vari punti del proprio programma. Nel corso dell’ultimo incontro, che si è tenuto proprio ieri nella sede del suo comitato elettorale, il candidato sindaco ha discusso del piano per i trasporti di Messina, annunciando, tra le altre cose, di voler abolire il tram, e proclamandosi favorevole alla costruzione del Ponte sullo Stretto.

Insomma, la notizia di una conferenza stampa congiunta tra i due candidati non può che destare curiosità tra gli elettori e gli spettatori, a vario titolo, di questa affollata corsa elettorale: possibile che Dino Bramanti e Cateno De Luca abbiano trovato un punto di incontro?

(574)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.