franco de domenico e claudio fava

Elezioni, Claudio Fava a Messina per sostenere il candidato sindaco Franco De Domenico

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Il deputato ARS Claudio Fava sarà a Messina domani, venerdì 29 aprile, per manifestare il suo sostegno al candidato sindaco del centrosinistra, Franco De Domenico, alle prossime elezioni amministrative del 12 giugno 2022. Il parlamentare regionale farà un breve tour della città dello Stretto e parteciperà al tavolo di confronto “Tessere trame di comunità”, con il mondo della Scuola, del Terzo settore e della Cultura. Il programma della giornata.

Prosegue il tour elettorale del candidato sindaco del centrosinistra a Messina, Franco De Domenico, che dopo aver visitato alcuni villaggi della zona Sud e della zona Nord – ed espresso il suo secco “NO” al Referendum Montemare –, nella giornata di domani si recherà, insieme al parlamentare Claudio Fava a Fondo Fucile, Villaggio Aldisio, al Villaggio Sant’Annibale e alle Case Gialle, per poi concludere la giornata partecipando al tavolo di confronto “Tessere trame di comunità”, che si terrà alla sede del comitato elettorale.

In occasione di quest’ultimo incontro, che coinvolgerà il mondo della Scuola, del Terzo settore e della Cultura, sarà presentato il testo di Nicola Bozzo Per una “nuova” etica della città. «Il mio contributo – spiega l’autore – intende porre l’attenzione su quanto la scelta del prossimo sindaco sia di vitale importanza per l’azione amministrativa dei prossimi anni. Non è una semplice competizione elettorale, è una sfida per salvare il nostro futuro. Dobbiamo ridisegnare il senso di comunità, cancellando questo clima continuo di tutti contro tutti. Propongo il documento all’interno di un evento della coalizione di centrosinistra – conclude Bozzo – perché a mio parere Franco De Domenico è la figura migliore per raccogliere questa sfida e ristabilire un clima di serena rinascita per Messina».

Claudio Fava a Messina con Franco De Domenico: il programma della visita

  • alle 16.30, si recheranno a Fondo Fucile, pressi Istituto comprensivo “Albino Luciani” e nel campetto dell’oratorio;
  • alle 17.00, appuntamento a Villaggio Aldisio (zona Chiesa parrocchiale del Santissimo Salvatore);
  • alle 17.30 al Villaggio Sant’Annibale, Case Gialle, pressi bar ‘Colorado’, dove si trovano delle vie intitolate alle vittime di mafia;
  • alle 18.00, nella sede del comitato elettorale del candidato sindaco del centrosinistra Franco De Domenico, il presidente della Commissione Antimafia dell’Ars, parteciperà al tavolo di confronto “Tessere trame di comunità”, con il mondo della Scuola, del Terzo settore e della Cultura.

 

(162)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.