Dopo gli iDay il Movimento 5 Stelle torna in piazza con l’iniziativa “Cittadini per Messina”

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Messina. Questo fine settimana Piazza del Popolo ospiterà l’evento del Movimento 5 Stelle “Cittadini per Messina”, organizzato dal Meetup Amici di Beppe Grillo città di Messina.

All’iniziativa sarà presente il candidato sindaco Gaetano Sciacca e la deputata nazionale Angela Raffa. L’obiettivo è spiegare ai cittadini il contratto di governo ed altre iniziative finalizzate a migliorare la città di Messina.

Dopo gli Iday, incontri che sono serviti a raccogliere le idee e le richieste dei cittadini per redigere un programma elettorale che rispecchiasse davvero le esigenze della città, il M5S ha deciso di dedicare altri tre giorni al dialogo e all’incontro con i messinesi.

L’iniziativa si svolgerà venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 maggio, secondo il seguente programma:

Venerdì 18 Maggio – Piazza del Popolo

  • Ore 17 – Giuseppe Schepis e Sergio Colajanni in qualità di organizer del meetup Amici di Beppe Grillo città di Messina apriranno l’evento;
  • Ore 18 – Messina una città senza plastica a cura del Prof. Ezio Bruno (dipartimento di Ingegneria).

Sabato 19 Maggio – Piazza del Popolo

  • Ore 11 – Agricoltura e verde pubblico a Messina a cura dell’agronomo Alessandro Giaimi e di Salvatore Mangano della Confederazione Italiana Agricoltori;
  • Ore 18 – Viabilità e Mobilità sostenibile a cura di Ing. Leonardo Russo e di Giuseppe Schepis, esperto di fondi europei.

Domenica 20 Maggio – Largo Seggiola

  • Ore 10 – Raccontiamo il contratto di governo con Angela Raffa, deputata Movimento 5 Stelle.

Tutti i giorni, inoltre, dalle ore 11 alle 18, saranno presentate ai cittadini tutte le idee e le iniziative del Meetup per la città di Messina, con la presenza del deputato Angela Raffa.

Giovanni Irrera

 

 

(210)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.