paladiana

Convegno dei Popolari in Movimento a Milazzo: “La Politica per dignità, lavoro, salute e diritti”

Pubblicato il alle

1' min di lettura

paladianaSi svolgerà questa mattina, con inizio alle 10.30, a Milazzo, nella Sala a vetri del Paladiana, un incontro-dibattito sul tema: “La politica per la dignità, il lavoro, la salute, i diritti e per una Democrazia all’altezza dei nuovi tempi”.  Il convegno organizzato dai “Popolari in Movimento”, una componente del Pd messinese che proviene dalla tradizione storica del Ppi. I tre relatori che introdurranno il dibattito, Franco Scicolone, Nicola Lombardo e Giovanni Frazzica, provengono dal Partito popolare, nel quale hanno militato a lungo e hanno maturato esperienze significative.

È prevista la partecipazione di diversi esponenti del mondo politico, sindacale e dell’associazionismo provinciale tra cui quella di Angela Rizzo, Cameris; Bernardette Grasso, FI; Chiara Giorgianni, Udc; Daniela Faranda, Ncd; Daria Lucchesi, Sel; Raffaella Spadaro, Verdi; Antonio Gallo, Acli; Basilio Ridolfo, Pd; Beppe Picciolo, Dr; Bruno Zecchetto, Fnp Cisl; Giuseppe Pracanica, CittadinanzAttiva; Gianfilippo Muscianisi, Civis-Milazzo; Massimo Finocchiaro, Megafono; Maurizio Ballistreri, Psi; Tonino Genovese, Cisl.

L’Assemblea di Milazzo sarà la prima di un ciclo di attività che caratterizzeranno l’attività della componente popolare del Pd nel 2015.

(140)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.