Il bilancio non passa, De Cola: ” Stiamo lavorando per voi”

Pubblicato il alle

1' min di lettura

L’assessore Sergio De Cola, attraverso una nota, comunica la volontà dell’Amministrazione comunale di collaborare al massimo per apportare le modifiche al bilancio di previsione richieste dai Revisori dei Conti.
Questa la nota:
“L’Amministrazione comunale prende atto del parere dei revisori sulla proposta di bilancio di previsione 2015 depositato la sera del 7 maggio 2016. Nel merito l’Amministrazione non ritiene condivisibili tutti i giudizi espressi nel citato parere perché essi partono da un fraintendimento concettuale nel rapporto tra bilancio preventivo e bilancio consuntivo.
Tuttavia, per consentire alla città di ripristinare con la massima rapidità le condizioni normali di gestione dell’attività comunale, gli uffici con encomiabile senso del dovere sono già al lavoro e, grazie anche al supporto del nuovo software e della società di formazione, la Giunta nel più breve tempo possibile adotterà le modifiche al bilancio nel senso indicato dal collegio dei revisori nell’auspicata acquisizione del parere positivo.”

(173)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.