Assunzioni al Comune di Messina, Basile: «Ho già attivato gli uffici, ma è un percorso lungo»

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Incontro nel Salone delle Bandiere per il sindaco di Messina Federico Basile e i rappresentanti della Rappresentanza Sindacale Unitaria (RSU) di Palazzo Zanca. Tra gli argomenti, le mille assunzioni annunciate in campagna elettorale: «Ho annunciato – ha affermato il Primo Cittadino – che saranno avviate le procedure concorsuali e ve lo confermo anche se si tratta di un percorso lungo».

federico basile incontro con la rsuIeri, martedì 28 giugno 2022, il sindaco di Messina ha incontrato i rappresentanti della RSU di Palazzo Zanca e una rappresentanza dei segretari provinciali dei vari sindacati. Nel corso dell’incontro, svoltosi al Salone delle Bandiere del Comune, Federico Basile ha preannunciato le linee guida dell’azione amministrativa che intende portare avanti.

«Ci attendono anni importanti e un lavoro intenso – ha dichiarato il sindaco di Messina. È mia intenzione stabilire con tutti voi un rapporto di assoluta trasparenza e chiarezza nel rispetto delle reciproche posizioni. Nel corso della campagna elettorale ho annunciato che saranno avviate le procedure concorsuali e ve lo confermo anche se si tratta di un percorso lungo; ho già attivato gli uffici preposti per colmare il gap di un organico ridotto ai minimi termini dai pensionamenti negli ultimi dieci-quindici anni. Mi auguro di potere avere con ognuno di voi un rapporto leale e schietto per affrontare e risolvere le varie problematiche».

(344)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Ma De Luca non voleva licenziarli tutti?

error: Contenuto protetto.