ARBUSE (LA DESTRA): “QUELLA DI PD-UDC E’ LA VITTORIA DI PIRRO. L’ELETTORE INGANNATO HA CONSEGNATO LA REGIONE ALLA VECCHIA POLITICA DI LOMBARDO”

Pubblicato il alle

1' min di lettura

arbuse“Ha vinto lo schieramento Pd-Udc: ciò nonostante è una vittoria di Pirro, poiché sarà insufficiente per assicurare un governo stabile alla Sicilia. Per quel che ci riguarda siamo soddisfatti per il dato messinese, dove, nonostante un ridimensionamento del PDL , la lista Musumeci presidente è riuscita a conquistare un seggio a palazzo dei Normanni che si andrà ad aggiungere ai deputati del gruppo del partito di Musumeci”. E’ questo il commento di Silvano Arbuse, coordinatore provinciale de La Destra.

“I moderati o non hanno votato oppure hanno protestato votando Grillo – continua Arbuse analizzando i dati – Il risultato è un cospicuo depotenziamento del vecchio centrodestra, che dovrà fare i conti con questi risultati ed è chiamato al rinnovamento coatto. Piuttosto hanno tenuto quei moderati che hanno scelto la sinistra. Questo è l’altro dato che emerge, cioè lo spettro del centrosinistra di democristiana memoria”.

“ Di fatto l’elettore è stato ingannato – conclude il segretario del partito che ha sostenuto Musumeci alle regionali – Protestando ha consegnando la Regione alla vecchia politica, costituita dai figli naturali o adottati dai partiti che hanno appoggiato il fallimentare governo Lombardo”.

(67)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.