Tortorici

Foto dell'auto dei Carabinieri vista di profilo

1' min di lettura

Trovato in possesso di cocaina e marijuana. Arrestato 17enne

Un 17enne di Tortorici è stato arrestato in flagranza di reato per produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti, resistenza a un Pubblico Ufficiale e lesione personale. Il giovane, fermato dai Carabinieri della Stazione di Capo d’Orlando per un controllo,…

ambulanza

1' min di lettura

Ferragosto di sangue: due morti sulle strade messinesi

Due tragedie a distanza di poche ore l'una dall'altra hanno macchiato una giornata di festa come quella del Ferragosto. Nel pomeriggio, infatti, si sono verificati due incidenti mortali lungo le strade della provincia. Il primo, intorno alle 16, a Tortorici. A…

1' min di lettura

Perde il controllo dell’auto e precipita nel torrente

Poteva avere conseguenze ben più gravi l'incidente autonomo che si è verificato questa mattina a Tortorici lungo la strada provinciale Due Fiumare. Protagonista del sinistro una donna di 50 anni che da Messina stava raggiungendo il centro nebroideo per prestare servizio…

1' min di lettura

Auto finisce in un torrente, feriti 4 giovani

Stavano rientrando dopo una serata trascorsa in discoteca, quando, per cause ancora da accertare, l’auto su cui viaggiavano quattro giovani di Tortorici, è finita nel torrente che costeggia la strada provinciale che collega Tortorici a Rocca di Caprileone. Ad accorgersi dell’incidente…

1' min di lettura

Nascondeva hashish in casa. Arrestato 25enne

I Carabinieri della Stazione di Tortorici hanno arrestato Sebastiano Mazzurco Masi, 25enne di Tortorici, già noto alle forze dell'ordine, per "detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio". Mazzurco Masi era già seguito da qualche giorno dai militari dell’Arma che ipotizzavano…

carabinieri1

1' min di lettura

Pugni in testa alla sorella di 81 anni. Arrestato un 73enne

La aggrediva verbalmente e fisicamente. Secondo quanto ricostruito da carabinieri della stazione di Tortorici, in base anche alla testimonianza di alcuni vicini, in qualche occasione, le avrebbe procurato lesioni e contusioni. È finito con l’arresto di un 73enne il calvario…

error: Contenuto protetto.