Foto dell'auto dei Carabinieri vista di profilo

Trovato in possesso di cocaina e marijuana. Arrestato 17enne

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Un 17enne di Tortorici è stato arrestato in flagranza di reato per produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti, resistenza a un Pubblico Ufficiale e lesione personale.

Il giovane, fermato dai Carabinieri della Stazione di Capo d’Orlando per un controllo, a seguito di una perquisizione personale è stato trovato in possesso di cocaina e marijuana suddivise in dosi, nonché di pastiglie di mdma. Il 17enne, per cercare di evitare i controlli dei Carabinieri, ha iniziato ad inveire e minacciare gravemente i militari, strattonandoli e provando a colpirli con calci e pugni. Prontamente bloccato, il giovane è stato arrestato e condotto in caserma per le formalità di rito. E’ stato successivamente condotto presso il Centro di Prima Accoglienza di Messina in attesa dell’udienza di convalida.

Un 20enne di Sant’Agata, che insieme all’arrestato ed in presenza di più persone ha offeso l’onore ed il prestigio dei pubblici ufficiali operanti, è stato inoltre deferito in stato di libertà per oltraggio a Pubblico Ufficiale.

La sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro e debitamente custodita in attesa di essere inviata al R.I.S. di Messina per le analisi di laboratorio.

(665)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.