arresto per droga

Foto dell'auto dei carabinieri vista di profilo

2' min di lettura

Sorpreso con la droga in casa: arrestato 44enne

I Carabinieri della Compagnia di Sant’Agata di Militello (ME) e dello Squadrone Eliportato “Cacciatori Sicilia” hanno arrestato, in flagranza di reato, il 44enne M.A. di Tortorici, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile del reato di detenzione illecita di sostanze…

Foto dell'auto dei carabinieri vista di lato

2' min di lettura

Coltivava cannabis ad Ortoliuzzo: arrestato 32enne

Venerdì pomeriggio, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di stupefacenti, i Carabinieri della Stazione di Villafranca Tirrena hanno arrestato, in flagranza di reato, il 32enne N.G., ritenuto responsabile del reato di produzione e detenzione illecita di…

1' min di lettura

Beccato in casa con la droga: arrestato 43enne

Nel pomeriggio di mercoledì, i Carabinieri della Stazione di Gioiosa Marea, con il supporto dei militari della Stazione di Patti e dell’unita cinofila del Nucleo Carabinieri di Nicolosi (CT), hanno arrestato in flagranza di reato il 43enne C.M., originario di…

1' min di lettura

Piante di cannabis in balcone e in lavanderia: arrestato 52enne

I poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Capo d’Orlando hanno proceduto all’arresto in flagranza di Cavallaro Salvatore, messinese, 52 anni, ritenuto responsabile dei reati di detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L'uomo aveva disposto le…

Foto dell'auto dei carabinieri vista di lato

2' min di lettura

Sopresa con la cocaina addosso: arrestata 35enne

I Carabinieri Sant’Alessio Siculo hanno arrestato, in flagranza di reato, S.M., 35enne già nota alle forze dell’ordine, ritenuta responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nei giorni scorsi, nel corso dei servizi di controllo del…

Foto dell'auto dei carabinieri vista di lato

1' min di lettura

Nascondeva cocaina e marijuana in casa: arrestato 53enne

Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Di questo è ritenuto responsabile il 53enne P.N. di Gaggi, arrestato nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Taormina. Nel corso di servizi volti alla prevenzione e…

error: Contenuto protetto.