Trovato in casa con droga e quasi 5mila euro in contanti: arrestato

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Nel trascorso weekend, personale del Commissariato di Polizia di Barcellona Pozzo di Gotto, si recava a S. Filippo del Mela (Messina) avendo avuto notizia che un pluripregiudicato, ivi residente, deteneva sostanza stupefacente ed armi. Giunti presso l’abitazione dell’uomo, gli agenti procedevano a perquisizione domiciliare e personale che dava esito positivo: venivano rinvenuti e sequestrati oltre a 100 gr. di hashish, un bilancino di precisione e quasi 5000 euro in contanti.

All’atto di annunciarsi all’uscio, i poliziotti notavano un uomo che tentava la fuga sul tetto dell’edificio. Lo stesso, immediatamente bloccato, inutilmente cercava di celare la propria identità dando false generalità ma gli operatori lo identificavano come persona da ricercare per esecuzione di ordine di carcerazione.

Nel contempo veniva ultimata la perquisizione a carico del titolare dell’appartamento e sequestrati la droga, il bilancino e il denaro contante, accertandosi altresì che il fuggitivo fosse ospite del perquisito. Di tutto veniva, immediatamente data notizia al P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto che, avuta contezza degli atti, disponeva la traduzione presso la Casa Circondariale di Barcellona: il fuggitivo per scontare la pena prevista dall’ordine di carcerazione di anni 1 e mesi 4; l’altro per possesso ai fini di spaccio della sostanza stupefacente.

Fonte: Questura di Messina

(408)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.