Auto finisce in un torrente, feriti 4 giovani

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Stavano rientrando dopo una serata trascorsa in discoteca, quando, per cause ancora da accertare, l’auto su cui viaggiavano quattro giovani di Tortorici, è finita nel torrente che costeggia la strada provinciale che collega Tortorici a Rocca di Caprileone.

Ad accorgersi dell’incidente cinque volontari della Croce Rossa che transitavano sulla stessa strada.

Erano da poco passate le sei del mattino quando i volontari della Croce Rossa di Tortorici, che erano in viaggio per raggiungere Milazzo dove ieri si svolgevano le gare regionali di primo soccorso della Cri, hanno notato alcuni rami che si trovavano sulla strada e circa quattro metri di guard rail divelto. Hanno subito ipotizzato che si fosse verificato un incidente. Si sono fermati e hanno visto l’auto precipitata nel fiume. I ragazzi, feriti, stavano cercando di uscire dal mezzo. I volontari hanno immediatamente allertato gli agenti del posto fisso di Polizia di Tortorici e chiamato il 118.

Tre dei quattro ragazzi sono stati condotti in ambulanza all’ospedale Barone Romeo di Patti e uno al Cutroni Zodda di Barcellona Pozzo di Gotto.

Hanno riportato varie ferite, qualche frattura, sono stati necessari dei punti di sutura e in queste ore saranno sottoposti ad ulteriori accertamenti.

(766)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.