Romano

Provincia. Sabato manifestazione dei precari

Si è svolta l'assemblea Fp Cgil dei lavoratori precari della Provincia per cui il contratto di lavoro scade il 30 giugno 2015. I lavoratori, tutti collocati in ferie d'ufficio per scadenza contrattuale, hanno espresso forte preoccupazione  per lo stato in…

Progetto “Differenziamoci 2.0”: i vincitori del concorso

Concluso con una  cerimonia di premiazione, il  progetto integrato Differenziamoci 2.0. La manifestazione si è svolta al Salone degli specchi di Messina, dove è stata allestita una mostra fotografica ed esposti i manufatti realizzati dagli studenti con  materiale tecnologico. L’iniziativa,…

Traporto disabili. Lunedì riprende il servizio

«Lunedì, rientreranno in servizio i lavoratori del lotto di Messina che svolgono il servizio del trasporto e assistenza igienico sanitaria ai disabili che frequentano le scuole medie inferiori di competenza della provincia regionale», questa è  la  decisione assunta dai lavoratori…

Servizio trasporto disabili. Fissata la data dei rogiti

E' stata fissata per giovedì 9 aprile alle 11 la stipula dei rogiti dei contratti per l’assegnazione dei servizi di trasporto e assistenza degli studenti disabili, nelle scuole superiori di Messina e provincia, alle cooperative sociali "Progetto Vita Onlus" di Sondrio e "Comunità…

Conferenza Commissario e riforma Province
Riforma Province. Romano sulle prospettive lavorative dei dipendenti

Il Commissario Straordinario della Provincia regionale di Messina, Filippo Romano, ha incontrato stamattina, nel Salone degli Specchi di Palazzo dei Leoni, i dipendenti della Provincia per fare il punto sul percorso in atto alla Regione Siciliana che condurrà alla riforma degli Enti provinciali. Romano,…

error: Contenuto protetto.