freddo

Amministrazione nel caos, Pino si è autosospeso

1' min di lettura min di lettura

La notizia era nell’aria già dalla mattinata di ieri, ma adesso è ufficiale: Sebastiano Pino si è autosospeso dalla carica di assessore del Comune di Messina. Una decisione non certa inaspettata, figlia del caos che ha scatenato l’ordinanza emessa dal…

Ordinanza chiusura scuole, un vero e proprio pasticcio

L’ordinanza emessa  dal sindaco, Renato Accorinti, con cui si è disposta la chiusura di alcuni plessi scolastici per l’assenza o il malfunzionamento dell’impianto di riscaldamento, è diventata un vero e proprio pasticcio. Fino al prossimo 20 gennaio, a dover restare…

Pericolo ghiaccio a Dinnamare, chiusa la Provinciale 50 bis

Le copiose nevicate di questi giorni hanno reso difficile la circolazione stradale in numerose strade provinciali di montagna. Le squadre di intervento della Città Metropolitana di Messina, che sono attualmente impegnate su numerose arterie stradali per consentire la circolazione dei veicoli…

Il Maltempo porta neve, freddo e disagi

Nel giro di poche ore Messina ha salutato l'inusuale tepore primaverile con cui aveva iniziato l'anno e ha iniziato a battere i denti dallo scorso sabato. La colonnina di mercurio è scesa di ben dieci gradi a livello del mare,…

error: Contenuto protetto.