controesodo

2' min di lettura

Inaugurato “Controesodo”: il nuovo progetto culturale di Antonio Presti

[caption id="attachment_130918" align="aligncenter" width="960"] Dopo il "Cantico" di Librino, l'eclettico Presidente della Fondazione Fiumara d'Arte torna con "Controesodo" nuovo progetto di rigenerazione culturale.[/caption] Un percorso turistico-culturale,  dal "Cantico di Librino" al "Controesodo", che verrà presentato, fino al 6 ottobre, nei…

1' min di lettura

Controesodo pasquale, Messina ancora bloccata

[caption id="attachment_75072" align="alignleft" width="300"] La coda di veicoli lungo il viale Boccetta[/caption] Trascorse le festività pasquali, Messina è tornata a fare i conti con i cronici problemi legati alla viabilità. Da stamane, infatti, il traffico risulta in til lungo la…

1' min di lettura

Contoesodo: altra giornata di passione

Traffico paralizzato, file chilometriche e lunghe attese sotto il sole cocente. Anche oggi si è ripetuto il solito copione, Messina ormai da tre giorni è alle prese con una vera e propria emergenza viabilità. Nei periodi di controesodo, la città…

Controesodo: è il “giorno della passione”

Come da previsione, giornata calda per il controesodo a Messina. Il viale Boccetta risulta, in questo momento, bloccato, con una interminabile fila di mezzi che inizia in prossimità dello svincolo d'uscita dalla tangenziale. Intanto, l'attesa per imbarcarsi sul traghetto sfiora…

error: Contenuto protetto.