cadavere

1' min di lettura

Identificato il cadavere ritrovato a Capo Milazzo

Ha un nome il cadavere ritrovato nel primo pomeriggio nella acque antistanti Capo Milazzo. Si tratta del 49enne di Terme Vigliatore C. T., ex dipendente del Comune di Milazzo,  di cui si erano perse le tracce dallo scorso 13 gennaio.…

1' min di lettura

Capo Milazzo, ritrovato cadavere in mare

Un cadavere  è stato ritrovato nelle acque antistanti Capo Milazzo. A fare la macabra scoperta un turista, che ha subito allertato la Capitaneria di Porto i cui mezzi, intorno alle 14, hanno raggiunto il luogo del ritrovamento. Secondo le prime…

1' min di lettura

Ritrovato il cadavere del sub scomparso a Filicudi

Finisce nel peggiore dei modi la storia di Lorenzo Lanzillo, il sub 24enne scomparso lo scorso 9 ottobre durante un'immersione a Filicudi. Il suo corpo è stato ritrovato questo pomeriggio al largo di S.Agata, a diverse miglia di distanza dall'isola…

eolie mareggiate

1' min di lettura

Avvistato cadavere nel mare di Lipari

Il cadavere di un uomo è stato avvistato in balia delle onde a poche decine di metri dalla spiaggia di Lipari. Il corpo senza vita è stato notato da alcuni bagnanti che hanno immediatamente contattato la Guardia Costiera le cui…

1' min di lettura

Ritrovato un cadavere sulla spiaggia di Roccalumera

Macabro ritrovamento poche ore fa sulla spiaggia di Roccalumera dove i Carabinieri della locale stazione hanno individuato il cadavere di un uomo in avanzato stato di decomposizione. Il corpo, privo degli indumenti, era stato notato da alcuni cittadini che hanno…

Cadavere in mare: forse uomo scomparso a Latina

Potrebbe appartenere ad un anziano scomparso da Latina, il cadavere dell'uomo rinvenuto ieri mattina alle 6,30 circa, nelle acque della riviera nord, a Paradiso. Sono infatti corrispondenti alla vittima i dati forniti dai familiari dello scomparso di Latina: abbigliamento, corporatura…

1' min di lettura

C’è un cadavere in bagno al Policlinico

Il cadavere di un uomo è stato rinvenuto stamani in un bagno del Policlinico. Michelangelo Oteri, 51 anni, già noto alle forze dell'Ordine, sarebbe morto, probabilmente, per overdose. Oteri non era paziente ricoverato, il corpo era in uno dei gabinetti…

1' min di lettura

Identificata dal figlio la donna annegata a Paradiso

E' stata identificata la donna annegata questa mattina nelle acque antistanti la spiaggia di Paradiso. Si tratta di Giovanna Di Stefano, 81 anni, a riconoscerla il figlio giunto nella camera mortuaria dell'ospedale Papardo.  Il corpo della donna era stato ripescato…

error: Contenuto protetto.