Canto di Natale a Messina: la nostra versione del famoso racconto delle feste – VIDEO

Per lo Speciale Natale 2019, Normanno realizza il Canto di Natale in una versione tutta messinese. Dalla Chiesa dei Catalani alla Madoninna, l’attrice Mariapia Rizzo ci racconta la storia delle feste per eccellenza.

Passato, Presente e Futuro

A Natale, come canta qualcuno, puoi fare tutto quello che di solito non si fa. E forse sta proprio qui la bellezza delle Feste Natalizie. Cercare di trasformare un giorno qualunque in un giorno Speciale. Noi di Normanno abbiamo quindi voluto metterci alla prova e regalarvi la nostra versione del Canto di Natale. Il celebre racconto di Charles Dickens del 1843 racconta la storia di Ebenezer Scrooge, vecchio e avido banchiere londinese che odia le Feste. Da qui riceverà la visita di Tre Spiriti che lo faranno redimere.

Il nostro Scrooge

Sarà l’attrice Mariapia Rizzo a raccontarvi il viaggio del cattivissimo e accigliato Ebenezer Scrooge e del suo incontro con gli Spiriti del Natale Passato, Presente e Futuro. Un viaggio a Messina, in alcuni posti speciali della nostra Città, per ricordarci di amarla e rispettarla di più.

Buona Visione!

 

(416)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *