Natale con “Blitz” a Cafon Street: la nuova avventura di Mimmo e Stellario

Puntuale per questo Natale 2019 arriva il nuovo episodio di Cafon Street. “Se non ci vediamo, auguri”: è questo il titolo dell’avventura numero 14 dell’ormai famoso duo Mimmo e Stellario che, questa volta, dovranno affrontare una Vigilia di Natale piuttosto movimentata.

La trama

È il 24 dicembre e a casa Scafazza si attende Babbo Natale. Un Babbo Natale che potremmo definire “alternativo” nello stile: ha il corpo pieno di tatuaggi e non viaggia su una slitta trainata da rene, ma su una Charly – Davidoff con dettagli rosso fuoco. Una volta arrivato a casa di Mimmo per consegnare i regali, però, accade un imprevisto gastrointestinale che metterà a rischio il Natale.

Cateno De Luca guest star del nuovo episodio di Cafon Street

Come ci ha rivelato in anteprima Marcello Crispino ad inizio mese, come da tradizione, il nuovo episodio di Cafon Street vede la presenza di un ospite speciale. Il mistero è stato svelato: é il sindaco Cateno De Luca la guest star di questa avventura di Natale, ambientata come sempre a Messina.

Ben tre i blitz che il sindaco mette in atto tra il 24 ed il 25 dicembre, uno dei quali ha come “vittima” proprio la Uollascomix. Per scoprirli, però, non resta che guardare il nuovo episodio di Cafon Street.

 

(8326)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *