nuovo portale della fiera di Messina

Luci, musica e colori: ultimo appuntamento con l’Agosto in… Fiera a Messina

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Si chiude in un gioco di luci, musica e colori l’Agosto in… Fiera a Messina 2019 con una serata da non perdere in compagnia di Maria Fausta Rizzo, artista originaria della città dello Stretto, che presterà il suo talento per fare da colonna sonora al video mappingFiera in Luce” realizzato da AreaOdeon.

Organizzato dalla Fratellone srl e da People on the move, dall’Autorità Portuale, dal Comune di Messina e della città Metropolitana di Messina, l’Agosto in… Fiera a Messina 2019 giunge al termine, dopo aver accompagnato l’estate sullo Stretto e animato le serate di migliaia di visitatori.

serata conclusiva della fiera di messina 2019L’ultimo appuntamento della stagione è previsto per domani, martedì 27 agosto, a partire dalle 21.30 e sarà ad ingresso gratuito. La serata sarà dedicata alla città di Messina e al suo rapporto con il mare, alla sua storia ma anche al suo futuro: attraverso il video mapping realizzato da AreaOdeon Maria Fausta Rizzo condurrà il pubblico in un viaggio tra parole e immagini, luci e ombre, per una serata tutta da scoprire.

Fiera in Luce” si preannuncia come uno spettacolo suggestivo, pensato per valorizzare gli edifici interni del quartiere fieristico, oggetto di importanti lavori di ristrutturazione, regalando una serata magica: 60 metri lineari, 33 colonne, 18 composizioni visive con raffigurazioni pittoriche e fotografiche.

(1914)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.