Messina. Cabaret a Villa Dante: sul palco Denny Napoli con il suo “Targato ME”

Avrebbe dovuto aprire al rassegna “Social Walk. Tra Musica, Arte e Spettacolo” organizzata dal Comune di Messina in collaborazione con la Messina Social City ma il maltempo ha rimandato lo show di Denny Napoli a Villa Dante.

Denny Napoli nato e cresciuto a Messina, speaker, conduttore e performer presenta al pubblico il suo “Denny Napoli Show in Targato ME”, uno spettacolo tutto da ridere sulle “brutture messinesi”.

Di recente è stato protagonista su YouTube della canzone Messinese (Ma Tu U Sai Cu Sugnu). Adesso Denny Napoli sarà il protagonista del prossimo appuntamento, stasera – lunedì 28 settembre, alle 20:30 – a Villa Dante.

Il cabaret di Denny Napoli a Villa Dante

Al fine di creare un indotto economico legato agli eventi che abbia una ricaduta sul territorio (primo esperimento di cultura-spettacolo legato a turismo ed economia), grazie all’accordo tra Amministrazione comunale e rappresentanti di categoria dei commercianti, i coupon riferiti alla rassegna “Social Walk” e i biglietti degli spettacoli a pagamento saranno dotati di un QR-CODE attraverso il quale è possibile visualizzare i ristoranti e i bar che riconosceranno uno sconto o una gratuità ai possessori del biglietto dello spettacolo.

I prossimi spettacoli a Villa Dante, a Messina

  • 29 settembre 20:30: Cover Band Fest, Nota Bene suonano Pino Daniele
  • 30 settembre 20:30: Cover Band Fest, Aedo suonano Lucio Battisti
I biglietti degli spettacoli della rassegna “Social Walk” sono distribuiti gratuitamente presso la Messina Social City e l’Infopoint comunale di via Consolato del Mare fino a esaurimento posti. Tutto il programma degli spettacoli qui.

(230)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *