Casa Peloro Art: fino al 6 luglio in mostra gli specchi di Claudia Rotondo

specchi in mostra a casa peloroTorna per il secondo anno consecutivo la rassegna Casa Peloro Art, curata da Casa Peloro, il social cafè a pochi passi dal Pilone. Non solo splendido mare e caldissimo sole, a Torre Faro arrivano anche le temporanee di Casa Peloro Art. Fino al 6 luglio, “Guadiamoci allo Specchio” esposizione a cura de Le Retrò Studio di Claudia Rotondo.

Nonostante le difficoltà, (saltato causa coronavirus il Festival degli Aquiloni di aprile) i ragazzi di Casa Peloro non si fermano e riprendono le attività. Una vera e propria casa abitata da tutti coloro i quali frequentano le spiagge di Torre Faro.

Specchio specchio delle mie brame

Ad inaugurare la stagione estiva di Casa Peloro, “Guardiamoci allo Specchio”, temporanea artigianale di Claudia Rotondo de Le Retrò Studio. Insieme ai preziosi specchi, anche altri mobili che hanno ritrovato vita grazie al lavoro di Claudia.

La mostra è visitabile fino al 6 luglio, nel rispetto dei protocolli e delle linee guida nazionali:

  • disinfezione delle mani
  • distanziamento interpersonale
  • uso obbligatorio della mascherina
  • ingressi dilazionati

Prossimo appuntamento con Casa Peloro Art

Il prossimo appuntamento – dal 7 al 20 luglio – sarà la mostra di Gianfranco Sessa. Il pescatore di legni – come ama definirsi –  ha dato vita al progetto “Tra Eolo e Nettuno” .

(274)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *