Lo Street Food di Primavera si conferma manifestazione dai grandi numeri. Dopo le 6 mila presenze del primo giorno, a Santa Teresa di Riva si sono registrati migliaia di visitatori anche nei giorni successivi della manifestazione che oggi è pronta per il gran finale. Non solo a cena ma anche a pranzo. Il villaggio del gusto, infatti, sarà aperto dalle ore 11:00 alle ore 16:00 e dalle ore 18:00 alle ore 00:30.
Tutti pronti ad accogliere quanti vorranno sperimentare un vero e proprio viaggio nella cucina siciliana, che la formula dello Street Food riesce a rendere ancora più accattivante. 22 le fermate del gusto in cui sarà possibile assaggiare delle vere e proprie eccellenze: dai panini gourmet ai classici pidoni, dall’arancino oro dei Nebrodi agli arrosticini di percora. Per non parlare del sushi di carne e del coppo di pesce fritto. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti.
Ciò che rende vincente lo Street Food di Primavera è il connubio tra buon cibo, musica e spettacoli. Grande partecipazione, infatti, è stata registrata sia allo spettacolo di cabaret di Toti e Totino, tenutosi venerdì sera e il Tributo U2 dei The Joshua Tree di ieri sera.
Questa sera grande chiusura con la XII edizione della Festa della Primavera e alle ore 21:30 l’atteso concerto dei Big Mimma.
Può ritenersi raggiunto, quindi, l’obiettivo di organizzatori ed Amministrazione: creare un evento capace di attirare non solo i residenti ma soprattutto tanti turisti, in periodo di bassa stagione in cui di turisti, normalmente, ce ne sono pochi e far diventare Santa Teresa di Riva punto di riferimento nel panorama turistico siciliano.
(660)