Svincolo autostradale Messina-San Filippo, l’appello del M5S per la messa in sicurezza

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Mettere in sicurezza lo svincolo autostradale Messina-San Filippo con interventi urgenti di scerbatura e bonifica, in un tratto nevralgico della città percorso ogni giorno da migliaia di automobilisti e motociclisti.

È la richiesta presentata dal capogruppo del M5s Andrea Argento e dal consigliere della II Circoscrizione Paolo Scivolone all’assessore all’Ambiente Dafne Musolino. 

Il capogruppo del M5s e il consigliere della II Circoscrizione denunciano le condizioni di degrado in cui versa la strada, uno stato di totale incuria con la vegetazione incolta che ha letteralmente invaso la carreggiata. Condizioni che mettono a rischio l’incolumità publica.

«Oltre alle ovvie ripercussioni sul decoro urbano, il tratto in oggetto rappresenta un pericolo costante per l’incolumità pubblica a causa delle tante erbacce e degli arbusti presenti soprattutto in prossimità delle curve della rampa di uscita dall’autostrada, già di per sé in condizioni critiche», spiega Andrea Argento, che chiede all’Amministrazione comunale di riportare lo svincolo in condizioni ottimali con provvedimenti mirati, programmando gli interventi in modo sistematico.

(213)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.