San Filippo

4' min di lettura

Messina-Vibonese, le disposizioni per la viabilità

Il dipartimento Mobilità Urbana e Viabilità, in accordo con la Questura e con il Corpo di Polizia Municipale, ha disposto alcuni provvedimenti viabili in occasione dell'incontro di calcio Messina - Vibonese, che si disputerà alle ore 14.30 di sabato 17,…

Un acquazzone e la zona sud diventa una palude

[video width="1920" height="1080" mp4="http://www.normanno.com/N0rm4nn0/wp-content/uploads/2016/07/Sequenza-01.mp4"][/video] È l'Acqua il demone dei messinesi. È paradossale. Che sia perché nei nostri rubinetti non ne scorra una goccia, che sia perché basta un acquazzone per mettere in crisi zone come Ganzirri, o ridurre a paludi…

3' min di lettura

Il Messina vince e convince. 3-2 al Monopoli

Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Il Messina ieri pomeriggio è tornato a gioire al San Filippo superando per 3-2 il Monopoli in una gara rocambolesca interpretata con grinta e sacrificio dai giallorossi. Una prestazione convincente degli uomini di…

2' min di lettura

Il Messina non brilla. 1-1 nel derby con l’Akragas

Il Messina non va oltre il pareggio nell'anticipo della quindicesima giornata con l'Akragas disputato questa sera al S.Filippo. I giallorossi si fermano suk risultato di 1-1 in una gara che ha offerto davvero poco in termini di spettacolo. Sono gli…

4' min di lettura

Al S.Filippo vincono i tifosi. 0-0 tra Messina e Catania

Grande spettacolo sugli spalti, poco in campo. Termine a reti inviolate l'atteso match tra Messina e Catania disputato questo pomeriggio al S.Filippo. Gara equilibrata con un primo tempo a tratti vivace  che vede le due squadre cercare con più insistenza…

error: Contenuto protetto.