divieto di sosta a ganzirri e torre faro lungo il lago per spazzamento meccanizzato

Spazzamento meccanizzato a Ganzirri: divieto di sosta sul lungolago. Giorni e orari

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Lo spazzamento meccanizzato approda a Ganzirri e a Torre Faro. Gli interventi sono stati programmati da MessinaServizi Bene Comune, ogni settimana, il martedì e il sabato, dalle 7.00 alle 10.00. In quegli orari sarà disposto il divieto di sosta nelle aree adiacenti al Lago Grande e al Lago piccolo.

«L’iniziativa – spiegano da MessinaServizi Bene Comune – rientra nell’accordo stipulato tra la Città Metropolitana ed il Comune  di Messina, finalizzato all’attuazione delle “azioni di tutela e valorizzazione della riserva naturale orientata Laguna di Capo Peloro”, che prevede all’art. 2 lo spazzamento continuo e cadenzato lungo i bordi del Lago di Ganzirri e Faro, per almeno due giorni la  settimana, mediante l’utilizzo di spazzatrice stradale. Messinaservizi confida, come sempre nel buon senso e nell’educazione dei cittadini, per consentire, senza intoppi, l’avvio di questo importante servizio. Il Presidente Lombardo invita i residenti e quanti frequentano l’area dei laghi alla massima collaborazione per consentirci di effettuare meccanicamente un servizio continuativo e sempre più efficace e efficiente».

I divieti di sosta, con zona rimozione coatta riguarderanno, nel dettaglio:

  • i tratti di via Consolare Pompea, via Lago Grande, via Cariddi (ex via Nuova), via Pantanello, perimetrali al “Lago Grande” ed al “Lago Piccolo”, in località Ganzirri-Torre Faro, sui rispettivi lati in adiacenza ai bordi degli stessi laghi, ove non sia già prevista l’interdizione della sosta veicolare.

(71)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.