Rifacimento segnaletica nelle Ztl. Limitazioni viarie in occasione dei lavori

strisce-bluIniziano lunedì prossimo i lavori di rifacimento della segnaletica stradale orizzontale e verticale, all’interno della Ztl. Per l’occasione sono state disposte alcune limitazioni viarie. Dalle 7.00 alle 14.00 di lunedì, sarà istituito il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, sul lato est di via C. Battisti, nel tratto compreso tra le vie Citarella e Santa Cecilia ed ambo i lati di via Ghibellina e di via Centonze, nel tratto compreso tra viale Europa e via S. Cecilia; dalle 14.00 alle 17.00 ambo i lati di via Catania, nel tratto compreso tra l’ingresso principale del Cimitero e quello del mercato Vascone.

Dalle 7.00 alle 14.00 di martedì 15, sarà istituito il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, ambo i lati delle vie G. Bruno e U.Bassi, nel tratto compreso tra viale Europa e via S. cecilia; e dalle 12.00 alle 17.00, ambo i lati delle vie Citarella e Geraci, nel tratto compreso tra la via C. Battisti e viale San Martino.

Infine mercoledì 16, dalle 7.00 alle 14.00, sarà istituito il divieto di sosta con zona rimozione coatta ambo i lati delle vie Risorgimento, dei Mille e Natoli, nel tratto compreso tra viale Europa e via S. Cecilia.

(37)

Categorie

Attualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *