I bus ATM Messina per RDS Summer Festival 2023
In occasione di RDS Summer Festival 2023, venerdì 21 e sabato 22 luglio, ATM Messina ha predisposto un servizio bus speciale che aiuterà i cittadini a raggiungere Capo Peloro. La partenza è al Capolinea Annunziata, con prima corsa alle ore 16.30, mentre l’arrivo è in via Circuito, a Torre Faro.
Il bus seguirà il seguente percorso:
- Panoramica dello Stretto;
- Papardo – Statale;
- via Circuito a Torre Faro (alla Statua di S. Pio) .
Le navette bus di ATM faranno avanti e indietro fino all’inizio dell’evento, in programma alle ore 21.00. Al termine della manifestazione è previsto un analogo servizio di rientro, per consentire il deflusso.
Il costo del biglietto di andata e ritorno è di 4 euro e potrà essere acquistato preventivamente presso i tradizionali punti vendita i box vendita ATM e i canali telematici come ATM MOVEUP, DROPTICKET, MONEYGO e in tutte le TVM (colonnine per la bigliettazione elettronica).
I parcheggi
Per quel che riguarda, invece, i parcheggi, come abbiamo visto il Torri Morandi sarà riservato ai residenti del villaggio di Torre Faro. L’ATM di Messina ha però predisposto un piano di parcheggi, che coinvolge anche quelli di interscambio, con servizio di navetta, bus e tram. Tutti serviti dai bus di linea e dal tram per arrivare al terminal Annunziata da dove è possibile raggiungere il luogo dell’evento.
Il tram, inoltre, sarà in servizio fino alle ore 2.00. Il punto di partenza delle navette per il rientro è in via Circuito a Torre Faro (statua S. Pio). La navetta in servizio al parcheggio Torri Morandi sarà comunque operativa e sarà a disposizione dei residenti oltre che delle persone che si recheranno al concerto.
Per quel che riguarda le informazioni utili su come raggiungere la location dell’evento RDS Summer Festival per chi viene da fuori Messina, maggiori informazioni sono disponibili in fondo all’articolo linkato.
(5829)