Tutto pronto per RDS Summer Festival in programma a Messina il 21 e 22 luglio 2023, nell‘arena ex Sea Flight di Capo Peloro. In riva allo Stretto alcuni degli artisti più amati del panorama musicale italiano, ma anche dj set e momenti di intrattenimento con Sergio Friscia, Rossella Brescia e Baz di Tutti Pazzi per RDS. Nell’attesa dell’evento vediamo tutto ciò che c’è da sapere sulla manifestazione.
Nelle pagine a seguire scopriamo gli artisti, gli orari, la viabilità di Torre Faro e i servizi bus e tram di ATM, insieme al piano parcheggi predisposto dall’Azienda.
RDS Summer Festival Messina 2023: tutte le informazioni utili
Artisti e orari per RDS Summer Festival a Messina
Per la tappa di Messina di RDS Summer Festival i grandi artisti sul palco dell’arena ex Sea Flight di Capo Peloro saranno otto:
- venerdì 21 luglio – Aka 7even, Astol, Baby K e Effetto Domino;
- sabato 22 luglio – Cioffi, Federico Baroni, Niveo e Tommaso Paradiso.
Entrambi i giorni, l’apertura dei cancelli per i possessori del braccialetto è prevista a partire dalle ore 19.00 presso l’ingresso rinominato “REGISTRATI – FAST TRACK” di Punta Torre Faro.
Dove e quando prendere i braccialetti per l’accesso
Per accedere a RDS Summer Festival a Messina occorre avere il braccialetto relativo alla prenotazione, che potrà essere ritirato nei prossimi giorni al chiosco della radio a piazza Cairoli o a Granatari. In particolare:
- giovedì 20 luglio – dalle ore 16.00 alle ore 22.00 a piazza Cairoli (al chiosco brandizzato di RDS);
- venerdì 21 luglio – dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00 alla rotonda di Granatari.
- sabato 22 luglio – dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00 alla rotonda di Granatari.
Per ottenerlo occorrerà mostrare il Qr Code arrivato via e-mail dopo la prenotazione.
(5822)