Radio Antidoto: in diretta dal Dalek di Messina con La Stanza della Nonna

Pubblicato il alle

2' min di lettura

In occasione dell’uscita di “Gridare in Coro”, il nuovo singolo de La Stanza della Nonna, abbiamo pensato di metterci a chiacchierare con il gruppo messinese al Dalek Studio di Messina e farci una diretta su Radio Antidoto.

Dopo un anno e una manciata di mesi dall’inizio della crisi sanitaria, che ha costretto i live club a chiudere e annullare i concerti, finalmente si torna a suonare. Un set più light rispetto al solito ma che ad ogni modo ha regalato agli ascoltatori un vero concerto.

Al Dalek in diretta con La Stanza della Nonna

Il Dalek ci accoglie, riusciamo a vedere lo Stretto da una parte e la Falce dall’altra. Gianluca, Peppe, Claudio, Alessio e Claudio sono pronti, la diretta comincia e anche il concerto che si apre con “Gridare in Coro”, il nuovo singolo de La Stanza della Nonna, uscito lo scorso 21 maggio.

La canzone nata proprio durante il lockdown 2020 racconta la voglia del gruppo di suonare, nonostante la strada – talvolta – possa essere difficile. «Suoniamo – dice Gianluca – perché è un’esigenza. Ci fa sentire vivi». Adesso, La Stanza della Nonna si prepara ai prossimi progetti e ai prossimi live. «Usciranno altri singoli nei prossimi mesi e, ovviamente, ci stiamo preparando per tornare a suonare dal vivo».

Intanto su Radio Antidoto

Intanto su Radio Antidoto si susseguono le trasmissioni e le storie, dopo Cosio d’Arroscia ci sarà Venezia, ma questa è un’altra storia. Se anche tu vuoi tuffarti nel mare di Radio Antidoto clicca qui.

 

(25)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.