Piazza Duomo ripulita dopo il concerto Achille Lauro. Messinaservizi: «Prontissima ad accogliere tanti turisti»

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Messinaservizi dopo il concerto di Achille Lauro che ha coinvolto in piazza Duomo migliaia di persone, ha ripristinato già la scorsa notte il decoro nella piazza. Sono stati impegnati sette operatori  e una spazzatrice e alle 4.30 era tutto pulito. Durante il concerto c’era un presidio costante per svuotare i carrellati posizionati man mano che si riempivano. La città è più che attrezzata per accogliere questi eventi senza nessun disagio per la cittadinanza.

«Stamattina – spiega Giuseppe Lombardo presidente di Messinaservizi – piazza Duomo era prontissima ad accogliere nuovamente tanti turisti che ogni giorno affollano il centro storico. L’obiettivo che Messinaservizi si è prefissata per ogni grande evento in città è quello di restituire sempre in tempi brevi ogni sito com era prima dell’evento, e  sensibilizzare i cittadini e i visitatori verso buone pratiche, senza mai dimenticare l’attenzione al decoro e al rispetto dell’ambiente».

(474)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Ma si può mettere in prima pagina una notizia di ordinaria amministrazione su tutti i giornali di Messina ? La pulizia di strade e piazze è di competenza di Messina Servizi il fatto che abbiano pulito piazza Duomo durante la notte, giustamente, ha scatenato un putiferio di commenti negativi e positivi. Piazza Duomo a Messina è diventato un luogo dove ormai si usa far di tutto e forse tutto di più, ma non ci sono spazi idonei per ospitare concerti, comizi, feste di ringraziamento? Perchè non utilizzare i viali della Fiera inutilizzati da anni? Ricordo benissimo di aver visto Notre Dame con un piazzale stracolmo ora fa scic organizzare tutto in piazza Duomo, abbiamo il Celeste e il Franco Scoglio perchè non utilizzarli? I comizi e i festini li facciano in altre piazze!

error: Contenuto protetto.