“Dona un’ora del tuo lavoro” era nata a giugno 2020 da un’idea del Dipartimento Affari Generali dell’Università di Messina. Adesso, la campagna benefica riprende per sostenere le famiglie più bisognose durante l’emergenza sanitaria, dovuta alla pandemia da Covid-19.
La raccolta fondi parte oggi – mercoledì 3 – e durerà fino al 15 marzo. A giugno sono stati raccolte risorse per 26mila e 822 euro grazie al contributo dell’intero personale d’Ateneo (docente e tecnico-amministrativo, dottorandi, specializzandi) e della Società coop. UniLav.
La campagna benefica di UniMe, 13 giorni per donare
In occasione delle feste pasquali, UniMe riprende la campagna benefica “Dona un’ora del tuo lavoro” a sostegno delle famiglie che hanno accusato maggiormente il colpo della pandemia. Anche stavolta, sono coinvolti il Dipartimento Affari Generali, l’Unità Organizzativa Comunicazione d’Ateneo del Rettorato, il D.A. “Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane” ed il D.A. “Organizzazione e Gestione delle Risorse Finanziarie”.
Per donare è possibile utilizzare la piattaforma informatica dedicata, dopo aver attivato la VPN. L’importo donato sarà anche visualizzato nel correlato numero di ore lavorate.
(100)