Messina, giuramento a Palazzo Zanca per 6 nuovi agenti della Polizia Municipale

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Il giuramento dei 6 nuovi agenti del Corpo della Polizia Municipale di Messina, si è tenuto oggi, lunedì 14 marzo, a Palazzo Zanca alla presenza del Commissario Straordinario Leonardo Santoro e il Vice Comandante Marco Crisafulli. I nuovi vigili, che si occuperanno di Pubblica Sicurezza, sono stati assunti a tempo pieno e determinato.

«L’importanza del compito che voi agenti svolgete al servizio dei cittadini – ha detto il Commissario del Comune di Messina al momento del giuramento – per garantire la vivibilità sociale e la sicurezza urbana della nostra comunità nel totale rispetto delle regole del Codice della Strada. Il nostro referente unico è il cittadino ed è a lui che noi dobbiamo trasmettere i valori della fedeltà, della correttezza e del servizio».

Intanto nei giorni scorsi è stato nominato il nuovo dirigente del Corpo di Polizia municipale e nelle funzioni amministrative: Salvatore De Francesco, che subentra a Francesco Ajello andato in pensione dopo 23 anni di lavoro al Comune.

(233)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.