rimozione rifiuti panoramica dello stretto

Messina, al via la rimozione dei rifiuti sulla Panoramica dello Stretto

Pubblicato il alle

2' min di lettura

A partire da lunedì 21 agosto 2023 si procederà alla rimozione dei rifiuti e alla bonifica della strada Nuova Panoramica dello Stretto, a Messina, dalla Galleria Bosurgi a Granatari. Vediamo i dettagli degli interventi da parte di MessinaServizi Bene Comune e quali saranno le modifiche alla viabilità previste.

A comunicarlo è la Città Metropolitana di Messina, che ha competenza per la tratta interessata, al via dalle ore 14.30 di lunedì 21 agosto la pulizia e la rimozione dei rifiuti che costellano i margini della strada lungo la Panoramica dello Stretto. Gli interventi, disposti da Palazzo dei Leoni, saranno realizzati con il supporto di MessinaServizi Bene Comune e dell’Amministrazione comunale, e si protrarranno per il tempo necessario alla bonifica della strada.

Per consentire agli operatori di MessinaServizi Bene Comune e ai mezzi di lavorare in sicurezza per la rimozione dei rifiuti, le attività di spazzamento, di raccolta e di pulizia, dalla Galleria Bosurgi a Granatari, lungo la Panoramica dello Stretto, saranno previste alcune modifiche alla viabilità: in particolare, ci saranno riduzioni di corsia lungo i tratti di strada interessati, sia lato monte, sia lato mare. Il consiglio, naturalmente, è quello di guidare con prudenza e non superate i limiti di velocità.

Nel corso della prossima settimana, ricordiamo, saranno eseguiti, inoltre, interventi di scerbatura da parte di MessinaServizi Bene Comune in diverse zone della città dello Stretto, sia a Nord, che al Centro e in zona Sud: maggiori dettagli sulle aree interessate e sulle relative modifiche alla viabilità sono disponibili a questo link.

(150)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.