Lavori in corso sul Viale Regina Elena: disposti divieti di sosta e di transito

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Continuano i lavori di riqualificazione stradale sul Viale Regina Elena e il Comune di Messina ha appena comunicato che per consentire l’esecuzione di interventi, per l’elevato flusso veicolare nel’arteria, sono stati adottati provvedimenti viari.

Tutti gli interventi verranno effettuati lontano dalle ore di punta e quindi le modifiche alla viabilità non dovrebbero creare problemi al traffico che, con il rientro a lavoro, potrebbe intensificarsi. L’anno scorso durante alcuni lavori di messa in sicurezza del Viale Regina Elena il traffico era andato in tilt, generando il malcontento di passanti e pendolari.

Modifiche alla viabilità

Il Comune di Messina, per garantire lo svolgimento dei lavori in sicurezza, ha disposto divieti di sosta e di transito su alcuni tratti del Viale Regina Elena.

Dalle ore 14 di martedì 3 fino alle 7 di mercoledì 4, dalle 14 di mercoledì 4 sino alle 7 di giovedì 5 e dalle 14 di giovedì 5 sino alle 7 di venerdì 6 settembre, vigerà il divieto di sosta su entrambi i lati del tratto del viale, compreso tra via Bensaja ed il viale Annunziata.

Dalle 21 di martedì 3 alle 7 di mercoledì 4, dalle 21 di mercoledì 4 alle 7 di giovedì 5 e dalle 21 di giovedì 5 alle 7 di venerdì 6, sarà vietato il transito veicolare, in entrambi i sensi di marcia, nel tratto compreso tra via Cuba e viale Annunziata, e nel solo senso di marcia sud – nord, tra le vie Cuba e Bensaja.

(492)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.