messina senz'acqua - sospensione distribuzione idrica

Lavori AMAM: acqua ridotta nella zona centro-nord di Messina. I villaggi interessati

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Lo comunica l’AMAM: a causa di lavori sulla condotta Montesanto, dal pomeriggio di oggi, 25 luglio, la distribuzione di acqua sarà ridotta nella zona centro-nord di Messina. Vediamo quali sono, con precisione, i villaggi della città dello Stretto che subiranno disagi a causa degli interventi.

Gli interventi, spiega l’Azienda Meridionale Acque Messina, riguardano la condotta Montesanto e saranno eseguiti, in particolare, in via Molino, a Camaro San Luigi nel pomeriggio di oggi, 25 luglio. Tali lavori renderanno necessario ridurre temporaneamente l’erogazione idrica in diversi villaggi della zona centro-nord di Messina, vale a dire: gli abitati compresi tra Viale Giostra, via Palermo alta e San Jachiddu sino a Torre Faro, inclusi i villaggi collinari di San Michele, Masse, Castanea, Curcuraci, Marotta e Faro Superiore. La riduzione è prevista anche per la giornata di domani, martedì 26 luglio.

Gli utenti potranno seguire gli aggiornamenti sul sito ufficiale dell’AMAM di Messina e segnalare eventuali situazioni di particolare disagio o emergenza al numero dedicato 090 3687722 o sulla pagina social della Partecipata comunale.

(892)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.