La Brigata Aosta di Messina porta i regali di Natale ai bimbi dell’asilo Lupetto Vittorio

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Di questi tempi, un anno fa veniva inaugurato l’asilo nido Lupetto Vittorio all’interno della caserma Crisafulli-Zuccarello di viale Europa. Adesso, arrivano i regali della Brigata Aosta per i 25 bimbi dell’Asilo. In occasione delle festività natalizia, infatti, i militari hanno consegnato in dono degli zainetti.

Presenti alla consegna dei regali, anche il Generale di Brigata Giuseppe Bertoncello, Comandante della Brigata “Aosta”, insieme agli assessori Salvatore Mondello e Alessandra Calafiore.

L’asilo Lupetto Vittorio

L’asilo è stato realizzato dall’Esercito grazie all’utilizzo di materiali e tecnologie di ultima generazione, ha elevate performance energetiche, un ingresso indipendente, un ampio parco giochi esterno, aree verdi attrezzate, un giardino sensoriale, cucina, mensa e un parcheggio.

La struttura, prima nel suo genere in Sicilia, è gestita da Messina Social City, partecipata del Comune di Messina, è frequentata dai figli dei militari dei reparti della “Aosta” in servizio a Messina ed è fruibile anche dai cittadini non appartenenti alla Difesa che rientrano nelle graduatorie municipali.

asilo lupetto vittorio di messina

asilo lupetto vittorio di messina

 

(78)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.