Il messinese Carlo Bevacqua è uno dei giocatori migliori al mondo di Warzone

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Si chiama Carlo Bevacqua, ha 22 anni, è di Messina ed è uno dei migliori giocatori italiani di Warzone, videogioco tra i più gettonati e conosciuti al mondo.

Carlo Bevacqua, conosciuto nel mondo dell’e-sport come JezuzJrr, seguitissimo su Twitch, ha partecipato ai più importanti tornei europei e mondiali di Warzone, arrivando primo nelle fasi di qualificazione e vincendo 12 mila euro in coppia con l’altrettanto conosciuto giocatore ItsLomba, Dario Lombardi di Vercelli.

Carlo Bevacqua è tra i migliori giocatori di Warzone

Dopo aver vinto nelle ultime settimane 5 tornei quasi consecutivamente ha mancato d’un soffio la partita dell’anno che prevedeva un solo premio riservato al vincitore: 100mila dollari messi in palio dagli organizzatori delle World Series di Warzone.

Carlo JezuzJrr si è infatti piazzato secondo con 10 punti contro un giocatore francese che con soli due punti, ma vincendo la partita, si è qualificato primo portandosi via il ricchissimo montepremi. Il punteggio raggiunto però da Carlo Bevacqua in questa partita lo ha classificato come tra i più forti giocatori al mondo di questa specialità, come certificato dalle riviste di settore, ricevendo i complimenti ufficiali da parte di Activision in qualità di organizzatore dell’evento.

(382)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.