È Francesco il primo bimbo nato a Messina nel 2021

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Si chiama Francesco il primo nato nel 2021 a Messina. La nascita di un bambino è sempre un momento di gioia per tutti. Perché un bimbo appena nato è sinonimo di rigenerazione e speranza. Se poi questo bimbo nasce all’inizio di un nuovo anno è ancora più bello. Soprattutto dopo l’anno appena trascorso.

Grazie ai bambini appena nati, possiamo ancora immaginare un futuro diverso, magari migliore da quello che ci siamo lasciati alle spalle. Il primo bambino nato a Messina nel 2021 si chiama Francesco. È venuto al mondo all’Ospedale Papardo ed è il primogenito di una giovane coppia. Il piccolo Francesco è nato un minuto dopo la mezzanotte, pesa 3,3 chili e sta bene.

I primi nati in Sicilia nel 2021

Insieme al messinese Francesco, ci sono anche Antonio che è nato a Catania, anche lui primogenito di una coppia molto giovane, Marco che è nato a Lentini in provincia di Siracusa. Lui è il sesto figlio di Antonina e Andrea. Poi ci sono le ragazze, Ania Cecilia e le gemelle Elena e Clara nate a Palermo.

I bambini del nuovo anno

Sono molti i bimbi nati allo scoccare della mezzanotte di questo 2021, il primato dovrebbe essere di Ilary, una bimba nata all’ospedale Panico di Tricase nel Salento.  Poi ci sono Aurora e Alessandro nati a Roma, Vincenzo a Salerno, Elia a Foligno e Alessio a Milano, nati un minuto dopo la mezzanotte.

(2272)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.