santateresashow

Dopo la sfilata, al Santa Teresa Show è ancora tempo di musica: sul palco il prog italiano

Pubblicato il alle

2' min di lettura

santateresashowHanno sfilato ieri sera sul palcoscenico del Santa Teresa Show le ragazze per la selezione provinciale di “Una ragazza per il cinema”, il concorso realizzato in collaborazione con l’agenzia messinese Karamella.  Un altro grande evento a fare da cornice alla “Fiera dell’Artigianato e del Commercio” che dal 12 giugno ha aperto le porte all’estate nella riviera jonica. Tanto pubblico ad assistere alla sfilata delle giovani bellezze siciliane, mentre sul palco si sono alternati momenti musicali e momenti di ballo.

Uno spettacolo dietro l’altro al Santa Teresa Show che stasera ritorna con la musica dal vivo con i “Conqueror”. La band, formata da Ture Pagano (chitarra), Peppe Papa (basso), Natale Russo (batteria) e Simona Rigano (tastiere e voce solista), dopo aver conquistato i palcoscenici di tutta Italia e non solo, suonerà per il pubblico di casa. Il gruppo nasce infatti nel 1994 proprio a Santa Teresa di Riva. La band ha già pubblicato cinque album, nel 2007 il loro terzo disco, “74 giorni” è in nomination tra i migliori album prog italiani dell’anno.

Uno spettacolo da non perdere offerto dall’organizzazione di Claudio Prestopino per “People on the Mov”e in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Santa Teresa di Riva e il coordinamento commerciale di Francesco Sturniolo. Fino alla serata conclusiva di domenica 22 giugno, il Santa Teresa Show vi aspetta con stand espositivi, musica dal vivo, gastronomia tipica, giochi per bambini e tornei di videogames.

(84)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.