Palazzo Zanca ha un nuovo Direttore Generale: nominata Rossana Carrubba

Rossana Carrubba è il nuovo Direttore Generale del Comune di Messina. La nomina è stata ufficializzata, questa mattina, in un decreto sindacale.

Carrubba è già Segretario Generale di Palazzo Zanca dallo scorso ottobre, quando ha preso il posto del collega Antonio Le Donne, che aveva ricoperto l’incarico già durante la scorsa Amministrazione comunale. Il nuovo Direttore Generale del Comune di Messina, che lavorerà gratuitamente, è un avvocato e vanta un curriculum eccellente.

«Il provvedimento di nomina – si legge nel decreto sindacale – rientra nel quadro di un generale miglioramento qualitativo e quantitativo dei servizi comunali, al fine di conseguire il pieno raggiungimento degli obiettivi strategici dell’Amministrazione».

La nomina del nuovo Direttore Generale si inserisce, infatti, nella “rivoluzione di Palazzo Zanca” che ha annunciato il Sindaco di Messina, Cateno De Luca, attraverso un video pubblicato nella sua pagina Facebook. L’intento del Primo Cittadino è quello di snellire la macchina amministrativa, riorganizzando dipartimenti e dipendenti del palazzo municipale.

(907)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *