Non solo montagne di spazzatura che invadono le strade della VI circoscrizione, adesso i cittadini, in particolare quelli di Marmora, devono fare i conti con un altro disservizio. A seguito dell’incendio che il 24 luglio scorso è divampato nei pressi di un cassonetto dell’immondizia, è stata danneggiata una vicina cassetta di derivazione Telecom. Come spiega in una nota il consigliere Mario Biancuzzo, “I cittadini di Marmora, da allora, sono impossibilitati ad utilizzare gli apparecchi telefonici, che risultano fuori servizio” .
“Dopo l’incendio -scrive il consigliere – personale Telecom ha provveduto a installare una nuova cassetta, ma ad oggi il servizio telefonico non è stato ancora ripristinato”.
“Dunque – conclude Biancuzzo – invito chi di competenza ad intervenire subito eliminando tutta la spazzatura depositata in strada per evitare i gravi rischi che si potrebbero determinare a causa dei mancati interventi. Ai dirigenti della Telecom chiedo di voler intervenire per ripristinare le linee telefoniche, accertato il malcontento che serpeggia tra residenti di Marmora”.
(130)