danni

Emergenza Incendi: Comune e Regione prendono provvedimenti

3' min di lettura min di lettura

Innumerevoli i danni arrecati al territorio siciliano dagli incendi delle ultime settimane. Grande preoccupazione dalle province e dalla Regione Siciliana, nonché dei sindacati, che chiedono soluzioni tempestive per i danni. E' stata presentata ieri dal Sindaco metropolitano, Renato Accorinti, la richiesta…

Biancuzzo: “A Marmora telefoni fuori servizio”

Non solo montagne di spazzatura che invadono le strade della VI circoscrizione, adesso i cittadini, in particolare quelli di  Marmora, devono fare i conti con un altro disservizio. A seguito dell'incendio che il 24 luglio scorso è divampato nei pressi…

Acqua, Confcommercio presenta il conto all’Amam

Tra le categorie più penalizzate dall'infinita emergenza idrica vi è sicuramente quella dei commercianti. Da dieci giorni numerosi locali stanno subendo notevoli danni economici, qualcuno è stato addirittura costretto a chiudere il negozio per la mancanza dell'acqua. La Confcommercio aveva…

codacons1
Crisi idrica, Codacons va in Procura e chiede i danni

L'emergenza idrica sta fortunatamente finendo, ma da oggi in poi ci sarà spazio per polemiche, recriminazioni e azioni legali. In rappresentanza dei cittadini, Codacons ha già presentato un esposto in Procura ipotizzando i reati di interruzione di pubblico servizio e…

vigili-del-fuoco notte1

1' min di lettura

Incendio devasta lido “Primo beach 502”

È stato necessario l’intervento di due squadre dei Vigili del Fuoco, due autobotti e parecchie ore di lavoro per spegnere le fiamme che hanno divorato il lido “Primo Beach 502” di via Consolare Pompea, nella frazione di Sant’Agata. Il rogo si…

error: Contenuto protetto.