Da oggi, lunedì 2 maggio 2022, il tram di Messina ha una vettura in più, quindi passerà più spesso: sono online infatti le tabelle complete e aggiornate con i nuovi orari di ATM. Vediamo cosa cambia con cinque mezzi attivi tra il capolinea del Museo Regionale e quello dello Zir, passando per piazza Repubblica (Stazione Centrale).
Era stato annunciato lo scorso sabato 30 aprile. Dopo il tram rosso revampizzato approdato alla città dello Stretto a dicembre 2021, a Messina è tornata in servizio un’altra delle vetture che ATM sta rimettendo a nuovo. Questa proviene dall’officina dell’Azienda Trasporti, dove è stata riqualificata a seguito del reperimento dei ricambi necessari. Il “nuovo” tram è entrato in servizio nella giornata di oggi e consentirà di aumentare la frequenza da 22 a 18 minuti. Cambiano quindi le tabelle orarie, aggiornate e pubblicate questa mattina sul sito della Società Partecipata.
Nei prossimi giorni è previsto, inoltre, un nuovo sopralluogo a Caserta per fare gli ultimi test prima della consegna di un ulteriore tram revampizzato.
Nuovi orari per il tram di Messina: le tabelle aggiornate al 2 maggio 2022
Pubblichiamo di seguito la tabella aggiornata con i nuovi orari della linea 28 del tram di ATM Messina che copre dal capolinea dell’Annunziata a quello dello Zir.
Orari feriali
Orari festivi
Maggiori informazioni sono disponibili a questo link.
(7469)