tram messina

ATM Messina, online i nuovi orari del tram: le tabelle aggiornate dal 2 maggio 2022

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Da oggi, lunedì 2 maggio 2022, il tram di Messina ha una vettura in più, quindi passerà più spesso: sono online infatti le tabelle complete e aggiornate con i nuovi orari di ATM. Vediamo cosa cambia con cinque mezzi attivi tra il capolinea del Museo Regionale e quello dello Zir, passando per piazza Repubblica (Stazione Centrale).

Era stato annunciato lo scorso sabato 30 aprile. Dopo il tram rosso revampizzato approdato alla città dello Stretto a dicembre 2021, a Messina è tornata in servizio un’altra delle vetture che ATM sta rimettendo a nuovo. Questa proviene dall’officina dell’Azienda Trasporti, dove è stata riqualificata a seguito del reperimento dei ricambi necessari. Il “nuovo” tram è entrato in servizio nella giornata di oggi e consentirà di aumentare la frequenza da 22 a 18 minuti. Cambiano quindi le tabelle orarie, aggiornate e pubblicate questa mattina sul sito della Società Partecipata. 

Nei prossimi giorni è previsto, inoltre, un nuovo sopralluogo a Caserta per fare gli ultimi test prima della consegna di un ulteriore tram revampizzato.

Nuovi orari per il tram di Messina: le tabelle aggiornate al 2 maggio 2022

Pubblichiamo di seguito la tabella aggiornata con i nuovi orari della linea 28 del tram di ATM Messina che copre dal capolinea dell’Annunziata a quello dello Zir.

Orari feriali

tabelle nuovi orari tram messina dal 2 maggio 2022

 

 

Orari festivi

Maggiori informazioni sono disponibili a questo link.

 

(456)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.