È arrivata Teddy, la miniserie tv con la messinese Stella Egitto

stella egitto, attrice di messina, in teddyAncora un volto noto sul piccolo schermo per la città dello Stretto: ieri sera è andata in onda la prima puntata di Teddy, serie tv italiana con protagonista la giovane attrice, originaria di Messina, Stella Egitto che, questa volta, ha addirittura un doppio ruolo.

Si tratta di una miniserie in quattro episodi della durata di 6 minuti che andrà in onda ogni lunedì su Foxlife (Sky), in cui Stella interpreta due gemelle, Viola e Marta, tanto simili nell’aspetto quanto diverse caratterialmente. A fare da filo conduttore alle vicende che coinvolgono le due ragazze e la sorella maggiore, Giulia, sarà un orsacchiotto di peluche, appunto, Teddy. La trama è accattivante e, come si legge nella presentazione fornita dall’emittente, gira attorno a un gioco, uno scambio di identità e una gara automobilistica.

Insomma, la nuova fatica di Stella Egitto sul piccolo schermo promette bene, ma non è certo la prima occasione in cui il suo volto appare sul piccolo schermo: più o meno un anno fa era stata protagonista di una puntata del Commissario Montalbano dal titolo “Amore” in cui interpretava una giovane ragazza, Cinzia, sconvolta dall’allontanamento dalla sorella.

Ma sicuramente la giovane attrice messinese, poco più che trentenne, è un volto conosciuto anche per gli appassionati di cinema: nel 2016 ha interpretato il ruolo di Teresa nel film di Pif “In guerra per amore”, ambientato nella Sicilia della seconda guerra mondiale, mentre l’anno successivo, nel 2017, ha preso parte alla pellicola indipendente “Malarazza” di Giovanni Virgilio. In ultimo, in molti l’avranno vista sul grande schermo in “Tu mi nascondi qualcosa”, commedia italiana del 2018 diretta da Giuseppe Loconsole con protagonisti Rocco Papaleo, Sarah Felberbaum e Giuseppe Battiston.

(La foto è stata reperita sulla pagina Facebook di Stella Egitto)

(296)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *